WOP!WEB
2026-06-27 12:18:26 CEST
Utilisateurs abonnés: 21.591
Services activés: 38.535
 


NOS SERVICES


COMMENT CELA FONCTIONNE


QUI SOMMES-NOUS


CONTACTEZ-NOUS
 

WOP!WEB Forums de Discussions

WOP!WEB Test Forum
Trouvez dans les messages:


13 Février 2012 22:37 Nom: Anna


^_____*°*



15 Février 2012 01:28 Nom: BENITO,'',',',',',,',',',',',' email: AMIGA',',',',AnnA,,','CIAOOooooo,',BuonaNotte',',',^_ _^,'',

.........................///////\\\\\\\
(((((((((((((((((("***'_ _'***"))))))))))))))))
aahhahhhààhà...... '''' ......àhàhàhhà

TI MANDO UN BELLISSIMO SOLE
ALMENO SCALDA LA TUA LUNA sopra ^ SOLITARIA...

magari sta soffrendo dal ,,,,,''''''GELO'''''',,,,


......vvvrrVVWWWWWrRrROOOOOOOOAAAaaaAAààààààààMMMMMMmmmmmm


15 Février 2012 16:05 Nom: Anna


WOWWWWW.. UN

.........................///////\\\\\\\
(((((((((((((((((("***'_ _'***"))))))))))))))))
aahhahhhààhà...... '''' ......àhàhàhhà


SOLE COI CAPELLI A SPAZZOLA.. HAHHAHAHAHAHA.. FORTE!! E COL PIZZETTO PURE.. CHE MITO, HAAHHAHAHA..

TROPPO GANZO, GRAZIEEEEEEEEEEE!!! LA MIA LUNA [[[[[+____=]]]]] STA DORMENDO.. facciamo piano così non si sveglia.. ciaociao Benì, bentrovato quì..^____*°*







27 Février 2012 13:35 Nom: BENITO________________________ email: ..............................................*.....(\___/)
_____________ AMIGA Anna,
OGGI OSSERVA LA TUA LUNA BARCAIOLA .... DIMMI COSA VEDI DI DIVERSO ... NELLA LUNA (...)



...........................................................................................................................................................................................................................................................
.







............................................*
..................................................\_____/




27 Février 2012 13:36 Nom: BENITO________________________ email: ..............................................*.....(\___/)
_____________ AMIGA Anna,
OGGI OSSERVA LA TUA LUNA BARCAIOLA .... DIMMI COSA VEDI DI DIVERSO ... NELLA LUNA (...)



...........................................................................................................................................................................................................................................................
.







............................................*
..................................................\_____/




27 Février 2012 13:38 Nom: BENITO________________________ email: ..............................................*.....(\___/)
_____________ AMIGA Anna,
OGGI OSSERVA LA TUA LUNA BARCAIOLA .... DIMMI COSA VEDI DI DIVERSO ... NELLA LUNA (...)



...........................................................................................................................................................................................................................................................
.







............................................*
..................................................\_____/




01 Mars 2012 14:33 Nom: BENITO________________________ email: A,MIGA AnnA*CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
((((((***__ __***))))))
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


26 Janvier 2012 02:44 Nom: BENITO________________________ email: ((((((((((((((((((***__:__***))))))))))))))))))))))))))))))*
AMIGA Anna

GRAZIE MILLE

TI AUGURO UN FELICE

BUON

ANNO 2012

PIENO DI COSE BELLE

COME TU DESIDERI

________________________________________________________________________________-
____________________________
03 Février 2012 09:38 Nom: Anna


CIAOOOOO BENITO! BELLO RITROVARTI QUI

GRAZIE, BUON ANNO ANCHE A TE:)

CIAOOOOOOO!!!^_____*****



12 Février 2012 21:28 Nom: BEMITO________________________ email: (((((((((((((((((((("***__.__'***"))))))))))))))))))))____,'
,',','',,VWWRRRRRROOooooooOOOMMmmmmMMM
,'',',',',',',',',',',',','',',',',',',',',',',',',''',',',
AMIGA ANna ciao
CIAO....
..

22 Novembre 2012 01:30 Nom: BENITO________________________ email: ...............(__).....LUNA BARCAIOLA ERA COSì QUASI PIENA.

OGGI ... .... ..... . . ..
(----)...... L U N A - BARCAIOLA
.. .... .. .. . .. ..VISTA BENISSIMO IN SARDEGNA,

PERCHè IL CIELO ERA LIBERO DALLE NUVOLE....
--------------------------------------------------


22 Novembre 2012 01:39 Nom: BENITO________________________ email: wwwwrrroooaaaaMMM..AMIGA*AnnA*CIAO*CI...(__).LUNA.BARCAIOLA^

GRAZIE Anna,

SPERIAMO CHE SI SIA VISTA ANCHE IN CONTINENETE ...la tua LUNA ..(__).. barcaiola....

-
--- -- - -- Anna CIAO CIAO.



22 Novembre 2012 01:42 Nom: BENITO________________________ email: wwwwrrroooaaaaMMM..AMIGA*AnnA*CIAO*CI...(__).LUNA.BARCAIOLA^

GRAZIE Anna,

SPERIAMO CHE SI SIA VISTA ANCHE IN CONTINENETE ...la tua LUNA ..(__).. barcaiola....

-
--- -- - -- Anna CIAO CIAO.



24 Novembre 2012 22:20 Nom: BENITO________________________ email: AMIGA*Anna*ciaooooooooooooooooooooooooooooo**BUONANOTTE(^_^)


.WWWWRRRROOOOOMMMMMM ... Ormai ... (^_^).. LUNA BARCAIOLA diventata quasi tonda comente su mundu
............................(((O)) CIAO CIAO





BELLISSIMO DISEGNO DELL' AUGURIO ..2012 ... .. GRAZIE AMIGA Anna...




01 Janvier 2012 00:01 Nom: Anna





BUON...

__________*_o….O.*
_____________0.*..o.O……o…….*
__________O…o……0*..o*:……*
__$$$_____$$$$$$$$$$$:..o0:::.O*
_$$$$$____$_________$::*:…..o:….0
...$$$$$$__.$_________$..o:O*:.0:…*.
$$$$_$$$__$_________$_$$$$$$$$$$$
_$$__$$$__$_________$_$___$$$$$_$
_____$$$__$_________$_$__$$$$$$_$__$$$____
_____$$$__$_________$_$_$$$$$$$_$_$$$$$___
_____$$$___$_______$__$$$$$$$$$_$_$$$$$$__
_____$$$____$_____$__$$$$__$$$$_$$$$$_$$$_
_____$$$_____$___$___$$____$$$$_$_$$__$$$_
_____$$$______$_$______$___$$$$_$_____$$$_
____$$$________$________$__$$$$$______$$$_
____$$_________$_________$_$$$$_______$$$_
___$$__________$__________$$$$$_______$$$_
__$$___________$___________$$$$_______$$$_
_$$____________$___________$$$$_______$$$_
$$$$$$$$$______$___________$$$$______$$$__
$$$$$$$$$_____$$$__________$$$$______$$___
$$$$$$$$$___$$$$$$$$$______$$$$_____$$____
___________________________$$$$____$$_____
__________________________$$$$$___$$______
_______________________$$$$$$$$$_$$$$$$$$$
______________________$$$$$$$$$$_$$$$$$$$$
_________________________________$$$$$$$$$


AUGURI BENITO, AUGURI A TUTTI, BUON ANNO!!!^____*°*



09 Février 2012 21:49 Nom: BENITO______________________*_ email: Amiga*AnnA*CIAO****CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
********************************************
AMIGA BELLISSIMO IL TUO 2012
.. LE BOLLICINE STANNO ANCORA SALTANDO,... CI SARò COSA BUONA NEI 2 BICCHIERI .. CON QELLE BELLE BOLLICINE CHE SI VEDONO..... ---
UN BEL DISEGNO COMPLIMENTI...

24 Mars 2012 12:44 Nom: BENITO________________________ email: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CIAOOOOOOOOOOOOOOO


26 Décembre 2011 00:41 Nom: *********BENITO*************** email: TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTO IL MONDO****************
BUONE FESTE
************************************

26 Décembre 2011 22:51 Nom: Anna


ANCHE DA PARTE MIA;-)

AUGURI BENITO, AUGURI A TUTTI!!!
^____*°*







21 Décembre 2011 02:44 Nom: BENITO________________________ email: ___((((((((((*O*___ ___*O*)))))))))_________________________
oggi primo giorno d'inverno

SI SNTE IL FREDDO CADE LA VEVE ANCHE IN SARDEGNA...

ANDIAMO A RIFORNIRE LA MIA MOTO......SI PARTE IN QUARTA,,, DALLA NEVE ...

ROOOOOOOOOOAAAAMMMMMMMMMMMMMMM .......
=========================================================
<< successifs  1301 - 1320  precédents >>
 
 
 
WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Conditions d'utilisation