11 Février 2013 21:40 Nom: u email: t y
22 Novembre 2012 02:02 Nom: BENITO________________________ email: SARDEGNA.OGGI*SI*VEDE*LA*LUNA...(((----)...... ....(((((((((((((.^_____.____^))))))))))))
-----------------------------------------------------------------B.NOTTTE
05 Décembre 2012 21:40 Nom: Anna
CIAO BENITO!!! BEATO TE,
QUA TUTTO NUVOLOSO IL CIELO, E NIENTE ( ( LUNA ) )
ALLRA GUARDERò LA TUA (((----)......
E IL TUO ....(((((((((((((.^_____.____^))))))))))))
EHEHE.. CIAO CARISSIMO BENITO, BUONA SERATA E BUONA NOTTE,
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!^___ ____*°*
23 Janvier 2013 18:14 Nom: BENITO_____________________*** email: AMIGA**AnnA**CIAO**CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AMIGA Anna
TI MANDO SU SOLE DAI SARDIGNA...
CHE TI POSSA SCALDARE , MANDARE VIA LE NUVOLE..
CIAO
CIAO
*
23 Janvier 2013 18:17 Nom: BENITO_____________________*** email: BUON ANNO 2013 PIENO DI FELICITà****************************
AMIGA ANNA TI MANDO ANCORA AUGURI PER I LNUOVO ANNO,..
VISTO CHE ERAVAMO DALL' ANNO 2012 CHE NON CI VEDEVAMO ....QUì ...
CIAO CIAO
23 Janvier 2013 18:17 Nom: BENITO_____________________*** email: BUON ANNO 2013 PIENO DI FELICITà****************************
AMIGA ANNA TI MANDO ANCORA AUGURI PER I LNUOVO ANNO,..
VISTO CHE ERAVAMO DALL' ANNO 2012 CHE NON CI VEDEVAMO ....QUì ...
CIAO CIAO
14 Février 2013 14:49 Nom: Luisa Test
08 Novembre 2014 09:57 Nom: BENITO________________________ email: (((((((((((*****__.__*****)))))))))CIAO ______________ CIAO
18 Novembre 2014 14:30 Nom: BENITO _______________ CIAO
22 Novembre 2012 01:56 Nom: BENITO________________________ email: SARDEGNA.ogi.visto.LUNA^BARCAIOLA..................(__).....
08 Novembre 2014 10:12 Nom: BENITO_______________________* email: (((((((((-^-______.______-^-)))))))))BUONA GIORNATA. _______________ SARDEGNA ANCHE OGGI VISTO LA
((((((((((lu^__.__^na))))))) PIENA
08 Novembre 2012 11:45 Nom: BENITO************************ email: AMIGA**AnnA***ciao..CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO***
.................................."SANTA LUCIA "
SANTA LUCIA BELLA
DEI BIMBI SEI LA STELLA,............................................................................................. * * * ..,
14 Mai 2015 00:44 Nom: BENITO________________________ email: ((((((((((((((((((((*****__.__******))))))))))))))))))))))))
CIAO AMIGA Anna
---------------------------------- (|_|*
((((((((ciao*_.-_*CIAO)))))))) |_|)*
03 Novembre 2012 11:20 Nom: prova http://fantaparkeggio.altervista.org/
15 Juin 2013 00:07 Nom: BENITO PER ME SERVONO
CIRCA 10.000.000.000 E.
PER DORLI ALLE PERSONE POVERE, SENZA LAVORO....
LI POSSO AVERE ??
15 Juin 2013 01:25 Nom: BENITO PER ME SERVONO
CIRCA 10.000.000.000 E.
PER DORLI ALLE PERSONE POVERE, SENZA LAVORO....
LI POSSO AVERE ??
07 Août 2012 19:44 Nom: BENITO________________________ email: ((((((((((((((O-O----O-O)))))))))))))))))))))))))))))))!_|). AnnA .. ... era buono il caffè |__|)... ?
08 Août 2012 13:54 Nom: Anna
OTTIMISSIMO, GRAZIE!!!^^
CIAO BENITO, SEMPRE OTTIMO IL TUO CAFFè, CIAOOOOOOOOOO!!!^____*°*
Informativa Cookiesai sensi dell'art.13 del d.lgs.196/2003 e Provv. Garante n.229 dell'8 maggio 2014
Ti informiamo che, per garantire il corretto funzionamento, questo sito fa uso di cookie di terze parti
Proseguendo la navigazione del sito, confermi di aver preso visione dell'informativa, e di prestare consenso all'uso dei cookie.